domenica 16 dicembre 2012

Torta Louis Vuitton

Ed ecco un'altra richiesta di una torta firmata Louis Vuitton.........ma questa volta mi sono cimentata in qualche cosa di piu' elaborato realizzando una borsa vera e propria.
Ho realizzato lo scheletro della borsa con il Rice Cereal Treat



una volta che il tutto si e' ben compattato ho rivestito con della pasta di zucchero bianca per rendere la superficie completamente liscia




a questo punto ho rivestito la torta con al pasta colorata marrone, inserendo la cerniera nella parte superiore

ed infine con uno stencil e con il colore in polvere oro diluito in alcool ho realizzato i vari loghi e una volta asciutto ho applicato i manici.


Rifiniti tutti i particolari questo e' il risultato finale



Lasciatemelo proprio dire...non sono mai stata così soddisfatta !!!!


Nessun commento:

Posta un commento