venerdì 27 gennaio 2012

Rosso Ferrari!!!

Ecco questa e' una di quelle situazioni dove accontentare i figli degli amici diventa Mission Impossible: " La Ferrari".....e ora che faccio.......ho rubato il modellino Ferrari di mio suocero e mi sono armata, come si suol dire, di santa pazienza e ho riprodotto fedelmente , o almeno ci ho provato, la Ferrari con la quale Schumacher era diventato campione del mondo nel 2000!! Un'impresa ma ce l'ho fatta!!! E alla fine pienamente soddisfatta ....non so quante volte ho aperto il frigor per ammirarla !!


Faccio notare la modifica del numero 1 cambiato con il  4  gli anni del bimbo.........
Torta pan di spagna con bagna alla vaniglia e crema pasticcera alla vaniglia.....i bimbi l'hanno fatta fuori in pochissimo tempo!!
Sono orgogliosa di questa torta e di essere riuscita a realizzare la Ferrari ....ma sono sopruttutto soddisfatta di aver fatto felice Simone che la custodisce come se fosse vera!!!

Nessun commento:

Posta un commento