venerdì 27 gennaio 2012

E il postino suona sempre due volte......

E così fu...un giorno suona il mio postino, esco pensando di dover ritirare qualche cosa e invece mi sento dire : " mi devi fare una torta per il mio compleanno !" Va bene ma come la vuoi?? FAI TU!! Ecco quando ti dicono così e' il panico....fai tu la decorazione e fai tu l'interno.................e ora cosa m'invento.........postino ....lettere ...pacchi.........bene facciamo un bel postino disperato immerso tra posta e pacchi...................e così ho fatto


Be' dai carino.......ma la cosa che mi ha divertito di piu' e' stata la consegna ...praticamente e' passato a consegnarmi la posta e si e portato via la sua torta....una torta all'acqua minerale con marmellata di frutti di bosco e crema al formaggio.......be' prima o poi vi mettero' la ricetta...buonissima!!!    A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento