giovedì 26 gennaio 2012

La torta Gigolo'

Qualche giorno fa mi ha chiamata una mia amica dicendomi: " devo fare una sorpresa per una mia carissima amica...e' il suo compleanno e ci dobbiamo inventare qualche cosa di particolare!!!"
E ora che mi invento????? Le abbiamo pensate un po' tutte lei seduta su una poltrona un po' invecchiata con i sue due gatti adorati ai piedi.....una ballerina di lapdance...un po' attempata  e con qualche rughetta in piu'....pensa che ti ripensa  mica le viene in mente uno spogliarrelista!!!! Avete in mente la ragazza che esce dalla torta...bene io ci dovevo far uscire un'ometto con tanto di muscoletti in bella vista!!
Be' questo e' il risultato..........








Che dire .....veramente un bel fustacchione!!! E la festeggiata ???? Be' se lo e' mangiato in un sol boccone!!!

Nessun commento:

Posta un commento