giovedì 13 settembre 2012

Una teiera in stile Cecile Crabot

Questa e' stata una vera sfida con me stessa......in un numero della rivista Cake Design Chic veniva riportato un passo a passo di questa fantastica Cake Deisign Cecile Crabot e mi sono detta perche' non provarci e munita di una sfera di polistirolo ho incominciato a seguire le indicazioni e questo e' stato il risultato......be' non mi posso lamentare del risultato tanto che sto pensando di realizzarne una ma con decorazioni in ghiaccia, altro mio nuovo amore........





Questa mia opera la trovate esposta presso il negozio di the Edonè "l'ora del tè" tea room & tea shop 
in p.za Cavour 43 , Casteggio Pavia e questo il suo sito http://www.edoneteashop.it/....andateci e degustate i suoi prodotti un piacere al palato e per mente

Nessun commento:

Posta un commento